All’istituto Riba è attiva la risonanza magnetica GE SIGNA Voyager 1,5T di GE HealthCare con Intelligenza Artificiale.
L’istituto Riba, dimostrando la stessa vocazione tecnologica del Gruppo CIDIMU, ha implementato la risonanza magnetica ad alto campo con un software di Intelligenza Artificiale, migliorando notevolmente le performance diagnostiche.
Infatti la qualità delle immagini acquisite risulta notevolmente migliore rispetto allo standard. Le immagini sono più nitide e definite. Un altro beneficio di questa tecnologia è la drastica riduzione del tempo di esecuzione dell’esame, che contribuisce a diminuire l’impegno del paziente e a migliorare il comfort dell’esame.
La tecnologia GE di ultima generazione garantisce l’esecuzione di esami silenziosi, rapidi, a basso impatto energetico, contraddistinti da un’eccellente risoluzione delle immagini diagnostiche, che può essere applicata a pazienti adulti, pediatrici e prenatali.
La Risonanza Magnetica dell’istituto Riba si presta ad un’ampia gamma di applicazioni cliniche in campo neurologico, muscolo-scheletrico, addominale, vascolare, senologico, cardiologico e total body.